Informazioni legali

L'accesso, la consultazione e l'utilizzo delle pagine del presente sito web (di seguito il "Sito") comportano l'accettazione, da parte dell'utente (di seguito l'"Utente"), del contenuto del presente Disclaimer.

Il presente sito è stato realizzato ai sensi della Legge annuale per il mercato e la concorrenza n.124/2017 allo scopo di consentire agli utenti domestici e alle piccole medie imprese di confrontare le offerte per la vendita di energia elettrica e del gas ad essi destinati.

Le informazioni presenti su questo sito relative alle offerte sono fornite dai venditori di energia elettrica i quali sono gli unici responsabili delle medesime. Acquirente Unico, inoltre, si riserva la facoltà di modificare ogni testo contenuto nel sito senza obbligo di preavviso.

È previsto inoltre il collegamento con siti web esterni sui quali Acquirente Unico non ha alcun controllo e per i contenuti dei quali, pertanto, non assume alcuna responsabilità.

Fatta eccezione per i dati messi a disposizione nella sezione “Open data”, il cui uso è libero, il contenuto del presente sito è di proprietà di Acquirente Unico ed è tutelato dalle leggi internazionali sul diritto d’autore. La riproduzione, modifica, pubblicazione, trasmissione in forma elettronica o con altri mezzi, copia, creazione di estratti, distribuzione, vendita, nonché la traduzione del contenuto del presente sito sono consentiti esclusivamente per uso personale, in nessun caso a fini commerciali, salvo consenso scritto da parte di Acquirente Unico.
In ogni caso, l’utilizzo del contenuto del presente sito deve essere effettuato menzionando la fonte “Portale Offerte”.

I marchi Portale Offerte e AU sono di proprietà di Acquirente Unico S.p.A.
Il marchio ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente)  è di proprietà dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.
I predetti marchi, nonché tutti gli ulteriori marchi pubblicati sul presente sito, non possono essere utilizzati senza il preventivo consenso scritto dei rispettivi proprietari.

Acquirente Unico non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto, conseguente all’uso del presente sito web o di altri siti web allo stesso collegati da un link ipertesto.

Acquirente Unico non può garantire la completezza e/o esattezza delle informazioni contenute nel presente sito che provengono da fonti diverse da AU, né evitare che informazioni provenienti da fonti ritenute attendibili possano in alcune circostanze risultare inesatte, incomplete o non aggiornate per problemi tecnici o cause esterne al controllo di Acquirente Unico.

Acquirente Unico non ha alcun controllo sui siti web allo stesso collegati da un link ipertesto e, pertanto, non è responsabile dei contenuti degli stessi.

Confronta le offerte

Inserisci i dati di ricerca
Vai a inizio pagina